Avete un progetto o un’idea?
CONTATTATECI
sarà facile realizzarlo

MASSIMILIANO VERNI
director & tech solver

max@quipo.it

MASSIMO PALMIERI
photography & graphic solver

mas.palmieri@gmail.com

Siamo una factory creativa transmediale con una lunghissima esperienza in campo broadcast ma con una fortissima vocazione alla contemporaneità e alle nuove tendenze. Pionieri  nell’utilizzo delle nuove tecnologie, primi in italia ad avvalerci degli strumenti creativi digitali, siamo in grado di coniugare l’altissima professionalità alle tecniche espressive e ai linguaggi più moderni.
Fabbriche Video offre soluzioni professionali di ultima generazione per tutte le esigenze nel campo audio/video, con una forte specializzazione per i filmati aziendali e istituzionali, ma anche videodocumentari, spot pubblicitari e  jingle, e nell’ambito web/multimediale con una lunga esperienza nella realizzazione di siti e blog di grande impatto visivo ed efficacia.

Lo sviluppo delle tecnologie informatiche ha permesso a tutti di avere gli strumenti per comunicare: computer per il montaggio, macchine fotografiche reflex digitali, telecamere hd… tutto a portata di mano e a portata di tasca.
Tutti possono produrre filmati, album fotografici, siti web in modo autonomo in poco tempo…ma pochi possiedono la sensibilità della scelta, il gusto dell’inquadratura, la capacità di gestire contemporaneamente tutte le possibilità che questi mezzi ci danno.

Nel nostro Portfolio ci sono aziende come Eataly, La Granda, Ato2 e tante altre. Tutte a garantire la serietà e la qualità delle nostre realizzazioni. Noi poniamo particolare attenzione all’aspetto economico. L’utilizzo di modelli produttivi estremamente snelli ed efficaci, unito a tecnologie particolarmente avanzate e alla grande professionalità, ci consente di realizzare prodotti di alta qualità anche con budget limitati.

*

15 + 2 =

Una matita costa niente eppure pochi sanno rendere con pochi tratti un concetto o una fantasia, un esempio è questo disegno:
solo quattro righe firmate da un genio, prendiamo coscienza…

FABBRICHEVIDEO - Massimiliano Verni - Massimo Palmieri - CF: vrnmsm51p22h501b
Privacy Policy